TERRACINA – “La candidatura di Maurizia Barboni alla Camera per Fratelli d’Italia alle elezioni politiche per il rinnovo del Parlamento, ci rende molto soddisfatti e orgogliosi. Si tratta, infatti, dell’unica candidata di Terracina alle imminenti elezioni nazionali, circostanza che rappresenta un segnale importante perché espressione di un modello amministrativo onesto ed efficiente, come chiariranno ancor meglio gli approfondimenti delle indagini giudiziarie in corso. Tutto il percorso politico professionale della dott.ssa Barboni si riassume nella dedizione al territorio, sempre vicina alla realtà e alle esigenze concrete delle persone. Maurizia è espressione di tante persone che da anni dedicano tempo e passione alla nostra città, sacrificando spazi professionali, personali e familiari per la buona politica”.

E’ il coordinatore di Fratelli d’Italia di Terracina, Fabio Minutillo, ad annunciare la candidatura di Maurizia Barboni, medico pediatra nella città di Terracina e da sempre impegnata nel sociale, già consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Terracina nel 2016 e rieletta nel 2020, sempre con Fratelli d’Italia, ricoprendo nell’ultima consiliatura l’incarico di presidente della Commissione Ambiente.

“Porto in questa candidatura tutta l’esperienza e l’impegno maturato nel corso di questi anni al servizio dei cittadini, specie in ambito sanitario – afferma Maurizia Barboni – Sono onorata di poter rappresentare Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, la mia città e l’intero territorio pontino in una competizione elettorale importante per il futuro del nostro Paese. Accanto all’attività amministrativa intendo portare il bagaglio di esperienze e collaborazioni in ambito sociale, del volontariato e dell’associazionismo”.

“Per il suo impegno e dedizione al servizio dell’attività amministrativa cittadina si legge nella nota stampa – già nel 2018 è stata candidata alla Camera dei deputati nella lista di Fratelli d’Italia, ottenendo un ottimo risultato. Questo impegno al servizio della città ha visto la dottoressa Barboni come delegata alla sanità, insieme al Comitato Pro Ospedale, dialogare con la Direzione Generale della ASL di Latina per scongiurare la chiusura del l’ospedale di Terracina, cercando invece di potenziare i vari reparti. In questa veste ha lavorato per l’istituzione dell’Ambulatorio Medico Turistico, rivolto ai tanti turisti che d’estate affollano il nostro territorio per decongestionare il Pronto Soccorso”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.