Nell’ambito dell stagione di prosa 20244/2025, di scena domenica prossima, 19 gennaio, al Teatro “Gigi Proietti” di Priverno. lo spettacolo “Elena la Matta”. Protagonista assoluta della serata sarà Paola Minaccioni, coadiuvata dagli attori Valerio Guaraldi e Claudio Giusti, drammaturgia Elisabetta Fiorito, regia di Giancarlo Nicoletti, produzione Goldenart Production & Altra Scenausiche di Valerio Guaraldi, scene di Alessandro Chiti, costumi di Giulia Pagliarulo, disegno Luci di David Barittoni.
Fra documento storico, emozione e ironia, Paola Minaccioni offre una grande prova d’attrice, nei panni di un’antieroina del Novecento: Elena Di Porto, la “matta” del ghetto ebraico di Roma. Una storia vera tutta al femminile che si trasforma in uno spettacolo coinvolgente e di grande impatto emotivo.
Per info e prenotazioni chiamare il numero 3286115020
Appuntamento, dunque, domenica 19 gennaio, al Teatro Comunale “Gigi Proietti” in Via San Giovanni,1 a Priverno
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.