LIVORNO – Se il buongiorno si vede dal mattino Effetto Venezia 2023 lascia ben sperare dato che la serata inaugurale di ieri, mercoledì 2 agosto, ha visto un’enorme partecipazione di persone e la scelta del tema cinematografica è stata senza dubbio gradita.
E’ di questo avviso il primo cittadino Luca Salvetti che sui suoi canali ufficiali ha così commentato la prima serata della principale kermesse livornese: “Effetto Venezia 2023, prima serata record con oltre 20 mila persone nelle strade e nelle piazze del quartiere. La nostra scelta di dedicare la festa al cinema e la realizzazione della direzione artistica è vincente. Lo spettacolo Moby Dick, la presenza del regista Matteo Garrone, le suggestive proiezioni, decine e decine di eventi, spettacoli e proposte legate all’arte ai protagonisti e alle produzioni cinematografiche. Continuiamo a sorridere per una Livorno che è bella, vivace e ammirata”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.