CASSINO – Cambia veste il tradizionale e attesissimo appuntamento del Gruppo Eco Liri della Famiglia Papa.

«Il mercatino dell’usato – spiegano i vertici del gruppo Eco Liri – è un evento ed una consuetudine nel nostro territorio, un appuntamento fisso che ci vede protagonisti ormai da diversi anni.

Il contesto attuale di mercato ha però determinato una forte carenza di disponibilità di auto usate, fattore che quest’anno non ci permetterà di replicare l’evento, non potendo contare sui nostri soliti standard.

Nello stabilimento Alfa Romeo di Piedimonte San Germano, luogo che ha sempre ospitato l’evento, abbiamo generalmente esposto più di 800 veicoli ogni anno tra usati e km 0 dell’ex gruppo FCA, garantendo alla nostra clientela una vasta gamma di vetture.

Quest’anno non sarebbe possibile garantire una scelta così ampia, ricca e diversificata, quindi, anche per non deludere le aspettative dei numerosissimi visitatori, ci vediamo costretti a non tenere la manifestazione.

L’usato è comunque presente nelle nostre sedi, vi invitiamo dunque a venirci a trovare nei nostri punti vendita. Sui veicoli usati, in caso di acquisto con finanziamento, è previsto uno sconto pari 1.000 €. Ma potrete valutare anche l’acquisto del nuovo approfittando della presenza degli incentivi statali per le auto meno inquinanti».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.