APRILIA-Un ciclista è stato investito e ucciso da un’auto, stamane, poco dopo le 5,30 al KM 65 della Pontina mentre pioveva.
L’auto non si è fermata.Appello da parte dei carabinieri perchè l’automobilista si presenti in caserma.
Altro terribile incidente, intorno alle due di notte,nei pressi di Campoverde,in via dei cinque Archi, una strada Killer.
Un uomo di 43 anni, residente ad Aprilia, è morto, mentre altre tre persone sono rimaste ferite. Uno di loro, il conducente di una Polo, versa in condizioni più gravi.In ospedale sono stati ricoverati anche una donna incinta e il suo bambino di sei mesi.
La dinamica è ora al vaglio dei Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. Stando ai primi accertamenti la Smart, con a bordo il 43enne, ha urtato la Polo, poi nella carambola il mezzo ha colpito anche una Jeep con a bordo una famiglia, composta da padre, madre incinta di sei mesi e un bambino piccolo, poi ha colpito una Punto prima di finire la corsa ai margini della strada. Per il conducente della Smart inutili i soccorsi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.