Due incidenti sulla Pontina, strada chiusa e traffico in tilt fino alle 22: giovedì nero con tre feriti

1177

LATINA – Due incidenti nel pomeriggio hanno messo in ginocchio la circolazione automobilistica sulla Pontina. Traffico in tilt e giornata nerissima per gli automobilisti in viaggio sulla Pontina, dove nel breve lasso di tempo di circa un’ora si sono verificati due incidenti molto gravi. Andando in ordine di tempo, il primo incidente ha visto coinvolto un pulmino finito sul New Jersey che separa le due carreggiate dopo lo scontro con un furgoncino che invece si è schiantato contro il guard rail, ad avere la peggio un uomo rimasto ferito.

Il tutto avvenuto al chilometro 62 della SR 148, causandone così la prima chiusura in entrambe le direzioni e lunghe code tra Borgo Montello e Prato Cesarino.

Ancor più grave il secondo incidente, avvenuto intorno alle ore 19:40 quando il traffico stava iniziando a normalizzarsi all’altezza del chilometro 59+600 in direzione Latina.
Quattro auto si sono violentemente scontrate per cause ancora in fase di accertamento: le vetture hanno carambolato sulla strada e due di queste sono state completamente distrutte.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco della squadra 7a di Aprilia, che hanno dovuto estrarre gli occupanti dalle auto. Intervenute anche i sanitari e i mezzi del 118 che hanno trasportato i due feriti nei pronto soccorso della zona.
Anche in questo caso, per consentire le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi la Pontina è stata chiusa al traffico fino alle dieci della sera.

Davvero un giovedì nero per il traffico e gli automobilisti in viaggio sull’asfalto della Sr148 Pontina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.