ROMA – Sono due gli incidenti avvenuti sulla Strada Statale Pontina nel giro di meno di 12 ore e che, oltre ad un uomo ferito gravemente e trasportato in ospedale, hanno causato lunghe code da via Laurentina a via Naro, in direzione di Roma – come comunicato da Astral Infomobilità.
Il primo dei due sinistri è avvenuto questa notte: Una Mercedes Classe A e una Nissan C3 hanno impattato al km 18, all’altezza di Pomezia, in direzione della Capitale – per cause ancora tutte da accertare.
Sono tre le persone rimaste coinvolte nell’impatto, ma ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo della C3. Si tratta di un 50enne, il quale è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. A bordo dell’altra auto, invece, viaggiavano una donna incinta e il marito; fortunatamente, entrambi sono rimasti feriti in maniera lieve e le loro condizioni di salute non destano preoccupazione.
Poche ore e la Strada Statale è divenuta teatro di un altro incidente, questa volta un tamponamento, quello avvenuto tra un furgoncino e un’automobile all’altezza dell’azienda Crik Cross di Pomezia. Fortunatamente, non sembrerebbero esserci feriti gravi, ma il traffico è andato inevitabilmente in tilt. Come fa sapere Astral Infomobilità, infatti, si registrano code sulla dalla via Laurentina a via Naro in direzione di Roma.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.