Droga ed estorsioni tra Latina e Terracina, i nomi degli arrestati

1358

LATINA – Sono stati resi noti durante la conferenza stampa di questa mattina i nomi degli arrestati per l’operazione Terminal portata a termine all’alba dal commissariato di Terracina e dalla squadra mobile di Latina.
Ecco dunque chi sono gli otto arrestati nell’operazione coordinata dalla Squadra Mobile di Latina e dal Commissariato di Terracina per traffico di sostanze stupefacenti e estorsione. Custodia cautelare in carcere: Gennaro Marano 20 anni di Napoli residente a Terracina, Michele Marano 47 anni di Napoli, Bruno Menichini Santos 27 anni di Roma, Alessandro Cascarini 31 anni di Terracina.
Custodia cautelare arresti domiciliari: Marco Mauti 20 anni di Terracina, Giorgia Dal Re 24 anni di Latina.
Misura cautelare obbligo di firma: Emilio M. 25 anni di Terracina, Marco G. 20 anni di Latina, Vanessa D.M. 23 anni di Latina, Christian C. 37 anni di Bassiano.
Tra gli arrestati va evidenziato il nome di Gennaro Marano originario di Napoli ma da anni residente a Terracina, legato da vincoli di parentela con esponenti di uno dei più temuti clan camorristici campani, il clan Licciardi, per conto del quale operava nel sud pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.