CISTERNA DI LATINA – Droga e fucile rubato in casa, arrestato 40enne. Nella giornata odierna personale del Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina, a seguito di un’attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un cittadino italiano, P.C. di anni 40, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione e ricettazione illegale di arma nonché detenzione illegale di munizionamento.
Grazie ad attività di monitoraggio nei pressi dell’abitazione di P.C., che facevano presagire un’attività di spaccio, si è deciso di procedere, nella mattinata odierna, ad una perquisizione domiciliare.
Le operazioni davano esito positivo, in quanto veniva rinvenuta all’interno dell’abitazione sostanza stupefacente del tipo “MARIJUANA”, per un peso complessivo di 141 grammi, nonché una minore quantità di “HASHISH”, nonché materiale normalmente usato per il confezionamento delle dosi idonee per lo spaccio.
A seguito della perquisizione, inoltre, veniva rinvenuto, debitamente occultato, un fucile “Beretta”, risultato rubato nel 2014 a Velletri, unitamente a numerosissime cartucce.
Per quanto sopra l’uomo è stato tratto in arresto per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, nonché per detenzione e ricettazione di arma rubata.
Nella giornata di domani l’uomo affronterà il giudizio per direttissima presso il Tribunale di Latina.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.