LATINA – Droga e contanti, arrestati per spaccio Roberto C. e Ugo R. a Latina. Durante la notte scorsa, intorno alle 2.00, a Latina i Carabinieri del nucleo Investigativo del comando provinciale del capoluogo pontino hanno arrestato due uomini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, Roberto C. e Ugo R., a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di 10 grammi di cocaina, oltre ad un involucro di cellophane con 9 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e circa di 500 euro in denaro contante, ritenuto provento del’attività illecita di spaccio.
I due sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo, mentre la droga è stata posta sotto sequestro.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.