CISTERNA DI LATINA – Un drammatico suicidio ha sconvolto in queste ore la città di Cisterna. Uno dei suoi giovani si è tolto la vita. Un giovane brillante che lavorava come esperto di marketing, grafica e comunicazione. Se n’è andato dunque in punta di piedi il giovane Angelo. Ha voluto affidare il suo ultimo commiato ad un lungo post in cui saluta familiari amici e parenti. Tutti coloro che gli sono stati accanto.
Mistero sulle cause che lo hanno spinto all’estremo quanto improvviso gesto, quello che è certo invece il grande cordoglio e il grande affetto che chi lo conosceva ha voluto testimoniargli sul suo profilo Facebook
Ringraziamenti della vita…
Non posso andar via senza aver detto grazie, a quelle persone che in questi anni mi hanno donato tutto quell’amore e quell’affetto che pochi potrebbero comprendere.
Un grazie alla mia Mamma, che con la sua bellissima umiltà e dignità ha cercato di darmi tutto, senza chiedere mai nulla in cambio.
A Marcello e Geltrude, a Giulia e Simona, che dopo la perdita di papà mi hanno accolto come un fratello, dove ho imparato le regole e i valori che oggi in questa vita forse si sono ormai sgretolati. Grazie di cuore.
Grazie davvero a Mario e Stefania, che con la loro bontà sono sempre pronti ad aiutare gli altri, a togliersi anche il pane di bocca, ci siete sempre stati. Ve ne sarò sempre riconoscente. Insieme a Luca e Mariagiulia, che tra le mille risate, mille rimproveri da zio, vi ho visto crescere e ora splendete di bellezza pura.
Grazie ad Angelo e Pina, che mi hanno ospitato in questi anni, eravate diventati una seconda famiglia. Un bacio dolce a Greta e Davide, mancate tanto.
Un grazie speciale a Roberto e Loris, che anche a distanza, non hanno svanito quel legame unico incontrastato, che ci lega da anni ormai. Vi voglio tanto bene.
Grazie a Vincenzo e Ida, sei state un’altra mamma, mi chiamavi figlio. Mi hai dato l’opportunità di avere per anni vicino Loris e Antonella, sono stati due pilastri della mia vita. Vi voglio bene.
Grazie a Marco e Francesca, perché siete diventati in questi anni un punto di riferimento per me, quegli amici che tutti vorrebbero con sé, sempre pronti a dare una mano, un consiglio. Siete belle persone.
Grazie ad Angela e Daniele, che in questo buio della mia vita, hanno tenuto quel lume accesso con affetto e amicizia.
Un bacio a Valerio, ti vuole bene tio Antolo!
Grazie a Danilo, che mi ha sempre aperto le porte, che ha sempre creduto in me, stimato e apprezzato.
Un grazie a tutti gli amici della Cisterna Ambiente, che mi hanno fatto sentire come a casa.
Grazie a Raffaele e Pasquale per la grande opportunità che mi hanno regalato due anni fa, è stata una stupenda soddisfazione. Un grazie ad Angelica, Eddi, Giampaolo e tutta la squadra.
Grazie a Marco, mi ha lanciato sul lavoro, capendo sin da subito qual era il mio ruolo. Grazie poi a Simona, in questo periodo ci siamo avvicinati così tanto, mi hai dato un affetto sincero.
Grazie a Fausta e Clinio, che ci avete aperto la porta di casa, facendoci scoprire tre nipoti bellissimi, Andrea, Elisa e Giulia. Del vostro affetto e degli insegnamenti è da farne tesoro.
Grazie a Simona, un abbraccio forte a Giacomo, Alessandro e Riccardo. Ci siamo visti poco purtroppo.
Alle mie zie Carla e Mirella, che mi hanno sempre chiesto come stavo. Grazie dell’affetto.
Grazie a Catia e Massimo, amici da una vita ormai. Non dimenticherò mai quelle risate sincere. Vi voglio bene. Un abbraccio a Federico, stai diventando un campione, e a Greta, fai risplendere sempre i tuoi occhioni giganti.
Grazie a Vale e Ari sempre disponibili.
Grazie ad Antonio e Chiara, ci siamo visti poco, ricordo una festa bellissima in piscina, vorrei non fosse finita mai.
Ciao Super Pami, mi raccomando stringi forte i denti, hai la tua famiglia vicino. Grazie per questi anni di risate e pensieri positivi.
Ciao ad Alessio, amico fraterno.
Grazie alla famiglia Saba, siete splendidi.
Grazie a Andrea e Manuela.
Grazie a Emanuele, ci sentivamo poco ma siamo stati sempre amici.
Grazie a Fabio e Loredana, purtroppo la vita ci ha separato per anni, ma ultimamente ci siamo rivisti ed è come se il tempo non sia mai passato, è bello ritrovare le persone cambiate d’aspetto ma non nell’animo.
Grazie a Fabiola, Marzia, Martina, e a tutto il gruppo, ci avete fatto sentire come voi. Grazie a Massimo, che per quel poco che siamo stati insieme, mi ha trasmesso parole e valori di un uomo, padre, asaggio e onesto.
Grazie a Tiziano e Michela, ci siamo legati subito, siete belli andate fieri così, Valerio è la dimostrazione di come la vita, pur se complicata, dona gioia e meraviglia.
Un abbraccio a Roberto, che in queste sere mi ha donato la sua musica su Facebook, scaldandole.
Grazie ad Alessandra e Fabrizio per le serate e i viaggi divertenti, tra i mille casini della vita non vi siete mai tirati indietro… E grazie ad Alessio che per quanto scalmanato sia, ha dimostrato il vero affetto ogni istante.
Un grazie a Valentino e Selvaggia che in questi giorni mi hanno abbracciato e consolato.
Grazie ad Annalisa e Pasquale, ci avete sempre voluto bene, e grazie a Te Giulia, Ti abbiamo visto crescere, sei bella e forte cigna mia.
Grazie a Eleonora ed Elisa, sempre vicine anche quando, purtroppo, la vita non ci faceva più spendere tempo insieme.
Grazie a Francesco, sei sempre stato uno dei miei più grandi amici d’infanzia. Ciao boss! Un grazie ad Elisa, non ci vediamo più ma il tuo sorriso è sempre vivo in me.
Grazie a Carla, Ti sei aperta con me e mi hai dimostrato e ricambiato subito la Tua fiducia.
Grazie a Danilo e Annarita per le risate e i saluti sorridenti, ogni volta che il nostro sguardo s’incrociava.
Grazie anche a mia zia Giuseppina, che ogni mattino mi manda il buongiorno per dimostrarmi un pensiero e alla commare lontana, avete lottato tanto, vi stringo a me.
Grazie ad Antonio, il corriere più forte che c’è!
Grazie a Giammauro, sei stato un vero amico. A Mauro e Enza, siete forti. A Silvia, ti voglio bene amica mia.
Grazie a Titto, sorridi sempre amichetto. Un bacio ad Alessandro, siamo cresciuti insieme. Grazie a Patrizia.
Grazie a Eleonora, che gli sei stata vicino. Continua a farlo.
Grazie a Lauro e Arianna, amici miei siete belli belli!
Grazie ad Andrea, sei umile, lavoratore e amico.
Grazie alla combriccola mattutina, Gerri, Andrea, Emiliano, Giorgio, Susan e Letizia, come iniziare la giornata col sorriso.
Un bacio a Beatrice, bellezza infinita, a Emma e a mamma Alessandra.
Grazie e Nanni, Sergio, Lucio, Antonio per tutte le risate a lavoro.
Grazie al Puma, continua ad ascoltare Ruggero per me!
Grazie a Vilma, che non ci ha mai fatto sentire in “affitto”. In questi giorni mi sei stata vicina sempre con quel senso di: “io ci sono”.
Grazie a Luca, Roberta, Emanuela, Errico, Susi, Paolo… per averci fatto essere parte della loro azienda, avete permesso di crescere non solo economicamente… Ve ne sono grato.
Grazie a Davide, che si è sempre fidato di me sul lavoro. Anche grazie a Te, sei stato fonte di crescita. Un grazie alle risate con Emiliano, Alessandro, Stefano e Alessio.
Grazie a Martina e Marco per le opportunità di docenza, dell’amicizia nata, un bacio a quella meraviglia che avete concepito, Matteo.
Grazie a Dennis e Giorgia, per queste serata di allegria. Siete ospitali e gentili, siate sempre felici insieme. Ciao ciao fratellino!
Grazie a Giorgio, per le chiacchierate sull’aspirapolvere, i cibi bio e le serie omicide. Spero che tu non rimanga solo, non te lo meriti.
Grazie a Gabriele, che in questo mese mi è stato vicino, sei un ragazzo così buono che meriti una persona degna di te.
Grazie poi a chi con un gesto, una parola, un sorriso ci è sempre stato nella mia vita. Scusate davevro se ho dimenticato qualcuno.
E infine grazie a te Andrea, che in questi 13 anni d’amore, mi hai regalato quelle emozioni che forse nessuno hai mai sentito nella sua vita. Sei la mia forza, il mio tutto, il mio senso della vita.
Ti amo.
Angelo
♥
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.