APRILIA – Ha un’identità la donna che ieri notte è stata trovata morta in una stanza di un bed&breakfast dove alloggiava da poco meno di 24 ore ad Aprilia.

Si tratta di una signora di 50 anni di origini straniere che ha compiuto l’estremo gesto di togliersi la vita tagliandosi le vene del polso con un taglierino.

A dare l’allarme la proprietaria della struttura ricettiva che si allarmata non avendo più avuto modo di vedere la donna dopo che questa aveva effettuato in check in.

Sul posto anche gli i Vigili del Fuoco per entrare nell’appartamento e i Carabinieri del Comando di Aprilia diretti dal Capitano Parente e il personale specializzato per i rilievi del caso e per le indagini che dovranno chiarire le circostanze che hanno spinto la donna ad un gesto così estremo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.