Dramma ad Anagni, muore a 12 anni dopo che era stato dimesso dall’ospedale. Disposta l’autopsia

191

E’ deceduto la scorsa notte al pronto soccorso del ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone, poco dopo la corsa disperata per cercare di salvarlo. Il dramma ha avuto inizio nella città dei Papi dove il piccolo, residente con la famiglia nella contrada Tufano, ha iniziato a manifestare i sintomi di un grave malore e per questo è stato chiesto l’intervento di un’automedica e di un’ambulanza dell’Ares 118. I medici compresa la situazione delicata hanno trasferito d’urgenza il bimbo al ‘Fabrizio Spaziani’ ma qui purtroppo è deceduto.

La notizia della morte del 12enne ha scioccato profondamente la comunità anagnina. “Una notizia che ci ha lasciato senza parole – ci dice al telefono un affranto sindaco di Anagni Daniele Natalia – non possiamo che stringerci come comunità intorno ai genitori che hanno perso il loro unico figlio in questo modo”

Per fare luce sull’esatta causa di un decesso tanto repentino si attende la decisione della Procura di Frosinone che potrebbe anche disporre l’autopsia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.