LATINA – Dopo 50 giorni di agonia si è spento Marco Ariu, il motociclista ferito nel terribile incidente su via Apriliana. Dopo 50 giorni da quel terribile 26 luglio Marco Ariu si è arreso ai postumi delle ferite riportate nell’incidente che lo ha visto coinvolto in via Apriliana. Marco Ariu era rimasto gravemente in un incidente stradale mentre tornava a Roma, dove abitava, dopo essere stato a fare visita ai familiari ad Aprilia.
Finita la giornata Marco, 41 anni, aveva inforcato casco e occhiali e, salito in sella alla sua moto, aveva deciso di fare ritorno a casa.
Mentre percorreva via Apriliana, però, qualcosa è andata storto. Per cause ancora in fase di chiarimento, ha perso il controllo del suo mezzo ed è caduto, rovinosamente. Sul posto la polizia locale di Aprilia che, al termine dei rilievi, non avrebbe rilevato elementi che farebbero pensare al coinvolgimento di un secondo veicolo.
Marco era originario di Velletri ma viveva a Roma: alla notizia del suo decesso tanti i messaggi di cordoglio sui social.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.