LATINA – Una donna di 30 anni, di origine straniera, è stata azzannata a morte da un gruppo di cani nella notte in strada Piccarello, alle porte di Latina.

Secondo le prime parziali ricostruzioni ancora tutte da verificare, la vittima si trovava nel giardino di un’abitazione privata dove si era recata  quando è stata aggredita dagli animali. È stato l’allarme lanciato dai vicini a richiamare l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati gli agenti della questura pontina, che hanno sparato un colpo di arma da fuoco per disperdere i cani.

La donna, soccorsa in condizioni disperate, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti, dove è morta poche ore dopo a causa delle ferite riportate.

Secondo quanto emerso, gli stessi cani si erano già resi protagonisti di un’aggressione la scorsa settimana, colpendo un’altra donna e lo stesso proprietario dell’abitazione.

Le indagini sono in corso per accertare eventuali responsabilità e verificare le condizioni in cui erano custoditi gli animali.

**Tag:** Latina, cronaca, aggressione, tragedia, animali, sicurezza, ospedale, polizia


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.