Il Latina brinda al Natale e al Capodanno dopo un girone di andata amaro. Ha vinto con due gol contro la Casertana. Tre punti preziosi per ricaricare il morale della squadra e guardare con più ottimismo alla classifica. Una partita importantissima, aveva detto ieri il mister Boscaglia, ma non di vitale importanza, perchè tutto si deciderà nel girone di ritorno. Buon Natale, dunque, a Terracciano e a tutta la squadra nerazzurra!
Si ricomincia il 5 Gennaio al Francioni contro il Taranto
IL TABELLINO
Casertana-Latina 0-2
Casertana (3-4-2-1): Zanellati; Gatti, Bacchetti, Heinz; Falasca, Collodel, Matese (7’st Bianchi), Paglino (28’st Asencio); Bakayoko, Carretta (28’st Iuliano); Deli (40’st Satriano). A disp.: Pareiko, Vilardi, Fabbri, Salomaa, Proia, Giugno, Rocca. All.: Iori.
Latina (4-3-1-2): Zacchi; Ercolano, Di Renzo, Vona E., Crecco; Cittadino, Ciko (26’st Riccardi), Gatto; Di Livio (45’st Berman); Martignago (17’st Improta), Mastroianni (26’st Addessi). A disp.: Cardinali, Basti, Saccani, Cipolla, Di Giovannantonio, Segat, De Marchi, Scravaglieri. All.: Boscaglia.
Arbitro: Gemelli di Messina
Assistenti: Bracaccini di Macerata e Capriuolo di Bari
Quarto ufficiale: Lascaro di Matera
Reti: 13’st Vona E., 43’ Riccardi,
Note: ammoniti Matese, Carretta, Vona E., Di Livio. Angoli 10-4. Recupero 1’pt, 4’st.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.