Sono stati giorni all’insegna della fratellanza questi ultimi per la comunità di Doganella e quella di Algueña, piccolo comune spagnolo della provincia di Alicante.
È stato celebrato il ventesimo anniversario dell’hermanamiento, il gemellaggio che unisce queste realtà locali e quella di Sermoneta.
La rappresentanza di Algueña, guidata dal Sindaco Sergio Ramírez Ruiz, è stata ricevuta venerdì pomeriggio dal Sindaco di Cisterna Valentino Mantini e dal consigliere comunale Elio Sarracino, nella Sala consiliare.
Sabato pomeriggio, il Sindaco Valentino Mantini e la Sindaca di Sermoneta Giuseppina Giovannoli hanno rinnovato il gemellaggio con il Sindaco Sergio Ramírez Ruiz, sottoscrivendo una pergamena per “confermare la volontà di continuare e intensificare la collaborazione tra le città di Cisterna, Sermoneta e Algueña e costruire un futuro di pace e convivenza tra i popoli”.
Alla cerimonia che si è tenuta a Doganella, erano presenti anche la Vice Sindaca Maria Innamorato e i consiglieri comunali Elio Sarracino e Gianni Santelli.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.