CASTELFORTE – Il questore di Latina ha emesso un daspo urbano nei confronti di un uomo residente a Castelforte, il quale negli ultimi mesi si è reso responsabile di atti molesti, ingiurie e minacce nei confronti dei gestori di alcuni bar della zona.
Il provvedimento di oggi segue la proposta trasmessa dai carabinieri della Stazione del comune in provincia di Latina, i quali hanno ricostruito vari episodi nel quale l’uomo si è intrattenuto in alcuni bar del centro, consumando alcolici e ponendosi in modo molesto, provocatorio e minaccioso nei confronti dei gestori, fino ad assumere toni particolarmente offensivi nei confronti della moglie di uno di loro, la quale si era sentita pronunciare frasi dal contenuto osceno ed aveva per questo denunciato il responsabile ai militari dell’Arma.
In un’altra occasione, presso un altro bar della zona, l’uomo aveva tentato di investirne il titolare al volante della sua auto, ferendolo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.