L’estate si chiude in bellezza nel sud pontino. La Città di Formia si appresta a vivere un’esperienza esaltante con l’unica tappa laziale del 2024 di Dinner in the Sky, il ristorante tra le nuvole che offre ai commensali la possibilità di gustare pranzi e cene o sorseggiare aperitivi a 50 metri di altezza. Per la prima volta Dinner in the sky arriva nella nostra regione sotto la direzione di Dits Italia, che dal 2019 con successo gestisce il format in Italia.

L’attrazione – che ha all’attivo oltre 10mila eventi nelle più grandi città del mondo, da Las Vegas a Dubai, da Londra a Bruxelles – troverà posto nella splendida location del Molo Vespucci del Porto di Formia. Un punto panoramico unico dal quale godere di una vista mozzafiato che spazia dall’azzurro del cielo al blu del mare, con vista panoramica sul Golfo di Gaeta, passando per la zona urbana di Formia.

Cinque le proposte a disposizione del pubblico: aperitivo (ore 12), pranzo (ore 13.30), aperitivo (ore 17.30), apericena (ore 18.30) e cena (ore 19.45). Il tutto abbinato ad una proposta di ristorazione di altissima qualità, affidata allo chef Davide Mazza del ristorante Pileum, che porterà in tavola, a 50 metri di altezza, menù accuratamente selezionati con i migliori prodotti del territorio.

Sul sito di Dinner in the sky sono già disponibili le prevendite per gli esclusivi eventi della tappa di Formia.
https://dinnerinthesky.it/eventi/formia-2024/

Selezionato da Forbes come il ristorante più insolito del mondo, Dinner in the Sky è una delle esperienze gastronomiche più uniche che si possa vivere, soprattutto per chi è alla ricerca di un romantico appuntamento serale o vuole stupire famigliari, amici o colleghi di lavoro. Presente in oltre 70 grandi città del mondo, da Las Vegas a Dubai passando per Londra e Bruxelles, con oltre 10mila eventi all’attivo, il format Dinner in the sky vanta innumerevoli tentativi di imitazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.