GAETA – “Dimmi se mi hai tradito o pubblico i tuoi video hot”: l’incubo di una ragazza violentata e perseguitata. Arrestato l’ex. Erano stati insieme per un breve periodo, ma dopo poco l’uomo aveva iniziato a manifestare comportamenti morbosi nei confronti della ragazza.
36 anni lui, 27 lei, la relazione si era presto incanalata su un sentiero pericoloso. All’inizio l’uomo aveva preso ‘solo’ a pretendere spiegazioni su ogni tipo di relazione della ragazza, specialmente per quanto riguarda i contatti sui social network. Le sue fissazioni si erano fatte sempre più preoccupanti, finché lei non ha deciso di troncare il rapporto.
Tagliare i ponti però non è stato così semplice, e l’uomo non solo ha minacciato la vittima di pubblicare alcuni video registrati ad insaputa di lei nei loro momenti intimi, con l’obiettivo di estorcere una confessione su supposti tradimenti, ma ha persino abusato sessualmente di lei utilizzando metodi violenti e coercitivi.
Nonostante la relazione fosse finita, V. M. – queste le iniziali di lui – aveva continuato a perseguitarla con messaggi e telefonate nel tentativo di tornare con lei.
La ragazza, però, ha avuto il coraggio di sporgere denuncia e così è partita l’indagine coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Cassino, la Dott.ssa Maria Carmen Fusco, e portata avanti dalla Polizia del Commissariato di Gaeta.
Le forze dell’ordine sono così riuscite a raccogliere riscontri inconfutabili delle dichiarazioni fornite dalla ragazza nelle proprie denunce, e nella mattinata di oggi il soggetto è stato bloccato: sarà sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Dovrà dunque rispondere alle accuse di atti persecutori, violenza sessuale aggravata e lesioni personali aggravate.
Sequestrato poi diverso materiale informatico appartenente a V. M. e due coltelli, che lo stesso avrebbe utilizzato per minacciare la sua vittima.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.