LATINA – Dimesso dal Pronto Soccorso, 60enne muore a casa. Tragedia a Latina, dove un uomo di 60 anni, Johnny Stradella – come racconta in apertura il quotidiano Latina Oggi – è morto in casa dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso della Clinica Città di Aprilia.

L’uomo si era rivolto alla struttura sanitaria dopo aver accusato forti dolori, ma dopo i controlli effettuati nella struttura e dopo avervi trascorso un’intera notte è stato rimandato a casa.

Ora la salma è stata posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria per effettuare l’autopsia che servirà a chiarire se ci sia un nesso tra i dolori del giorno prima e la morte dell’uomo. La Procura di Latina, dopo la denuncia dei familiari, ha aperto un’inchiesta per far luce sulla tragica vicenda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.