.

Latina-Vola in Bosnia per i Mondiali di Kickboxing, Domenico Pappacena, dopo l’ultima vittoria nella gara valida per la selezione della Nazionale italiana 2019, conclusa il 5 Maggio scorso, presso RDS Stadium Rimini, dove ha conquistato la maglia azzurra per la quarta volta nella sua carriera.

Numerose le vittorie conseguite dal campione latinense, che, nonostante un lungo periodo d’inattività grazie al duro allenamento presso la palestra Sparta Fight di Latina, specializzata in arti marziali, dove Pappacena insieme a Fabio Pompili, già due volte campione del mondo, si dedica con passione e grande dedizione a questa disciplina portando alla vittoria anche i ragazzi che seguono il Team, premiati anch’essi con diverse medagli, nel Trofeo Italia durante la manifestazione di Rimini.

Domenico Pappacena, un figlio della nostra città, con la sua maglia azzurra, porterà Latina ai Mondiali, che si svolgeranno a Sarajevo, ad Ottobre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.