SABAUDIA – Nel corso di un servizio ordinario di controllo del territorio agenti della Polizia Locale di Sabaudia hanno sorpreso una donna in flagranza di reato all’interno del cimitero comunale.

La donna, di circa sessant’anni, residente a Sabaudia, cercava di allontanarsi dal luogo sacro con una quindicina di oggetti fra statuette, porta lumi e vasi in rame occultati in uno zaino ed un borsone.

Roba dal valore economico contenuto in alcuni casi ma sicuramente importante dal punto di vista affettivo, sottratta a 10 tombe di famiglia e ad una cappella.

L’intervento tempestivo dei vigili urbani, che stavano pattugliando la zona anche a seguito di diverse segnalazioni pervenute al Comando nei giorni scorsi, ha permesso di risalire all’autrice dei furti ed al recupero della refurtiva.

La donna, non nuova ad azioni di questo tipo per sua stessa ammissione, sarà deferita all’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.