LIVORNO – “Nel primo mese di questo 2023 si sono conclusi diversi lavori legati alla manutenzione, al decoro, alla sicurezza e all’accessibilità, mentre sono tanti i nuovi interventi avviati”.
Inizia così il messaggio diffuso dal primo cittadino Luca Salvetti che poi specifica: “In questo post il riferimento va alla conclusione dell’istallazione delle oltre 70 nuove telecamere nella zona Coteto e Viale Boccaccio, il termine dei lavori di rifacimento dei marciapiedi in Viale del Risorgimento e in zona Palamacchia con l’adeguamento ai criteri di accessibilità per i quali dobbiamo spingere ancora di più. L’ultimo riferimento è all’intervento di riqualificazione in Piazza Mazzini nell’area dell’obelisco, con nuovi vialetti e allargamento dello spazio lastricato intorno al monumento”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.