LIVORNO – Importanti interventi di ristrutturazione che interesseranno gran parte del lungomare sono stati programmati per i prossimi mesi. A renderlo noto è l’Amministrazione Comunale che, tramite l’intervento dell’assessore ai Lavori Pubblici Silvia Viviani, ha reso pubblici i prossimi lavori che riguarderanno il tratto del viale Italia che va da piazza San Jacopo all’ingresso dei bagni Pancaldi Acquaviva.
Più nello specifico, gli interventi riguarderanno il ripristino delle svariate balaustre che arredano il lungomare e dei 12 blocchi da 4 sedute inoltre sarà sistemata la pavimentazione attualmente deteriorata.
Stando alle informazioni rilasciate dal Comune, i lavori dovrebbero avere una durata di circa tre mesi e sono stati affidati alla ditta dei Fratelli Colloca di San Giuliano Terme.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.