LATINA – Smentisce seccamente e con sdegno Giorgio De Marchis, Direttore Generale del Parco dei Monti Aurunci, il retroscena pubblicato dalla nostra testata su un suo patto con Coletta per evitare si presenti la Lista del Pd alle prossime elezioni Comunali.
Dunque nessun patto di ferro con il sindaco di Lbc né tantomeno alcuna promessa ricevuta per un eventuale incarico da capo di gabinetto per la prossima amministrazione.
De Marchis intende rispettare l’incarico di direttore del Parco e se il Pd alle prossime elezioni comunali non dovesse presentare la sua lista col proprio simbolo non sarà di certo per una manovra di palazzo ma semplicemente perché i dirigenti democratici avranno seguito le indicazioni del nuovo segretario Enrico Letta che intende aprire il partito alla società civile e alle Agorà democratiche.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.