Archiviata la posizione dell’ex Sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo, in merito ad un procedimento per danno erariale circa delle stabilizzazioni di alcuni dipendenti comunali, “non essendo emersi elementi idonei a comprovare utilmente in sede di giudizio la sussistenza di irregolarità amministrative e\o condotte antidoverose”.
Un esempio di celerità della Magistratura che permette al vecchio leone della destra pontina di uscirne a testa alta, rivendicando l’assoluta correttezza e scrupolosità nell’essersi attenuto alle prescrizioni di legge. In questi mesi l’Onorevole Zaccheo era più volte intervenuto nel merito di questa vicenda difendendo strenuamente gli allora dirigenti del Comune di Latina che, insieme alla Giunta da lui guidata, si occuparono di tali stabilizzazioni nel pieno rispetto delle regole.
Per quel nulla che vale, auguro a Zaccheo di rallegrarsi per questa e per altre belle notizie che mi auguro giungeranno lui nel prossimo futuro.
La città di Latina, l’ho scritto più volte e gliel’ho sempre detto in privato, ha vitale bisogno del suo coraggio, della sua forza ideale e politica.
L’orologio della politica e dell’amministrazione è fermo alla sfiducia ch’egli dovette subìre da un indegno Consiglio Comunale.I tempi son maturi per una ripartenza!
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.