Danneggiato nottetempo da ignoti lo spartitraffico in legno tra il parcheggio, lato Comune di San Felice Circeo e la strada Litoranea, all’altezza del km. 25, nella frazione di Molella. A rilevarlo stamane il Nucleo di Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sabaudia, in servizio di vigilanza.

Di rilievo, tra i danni riportati dalla struttura, la rottura dei catarifrangenti posti per segnalare nelle ore notturne l’ingresso all’area di sosta, in un punto della provinciale dove è già sentita la carenza di una adeguata visibilità, a causa della rimozione e della mai avvenuta sostituzione di alcuni pali per l’illuminazione pubblica, bersaglio nel tempo di incidenti stradali.

Tutto questo nella relazione inviata agli enti competenti per territorio dal capo locale dell’Anc, nonché presidente del Comitato di Frazione Molella Mezzomonte Palazzo, Enzo Cestra. Il quale, oltre a sollecitare l’immediata collocazione di nuovi catarifrangenti e il ripristino di un’idonea illuminazione in loco, lamenta anche il mancato rifacimento delle strisce pedonali nei pressi della fermata Acotral, proprio nel centro abitato di Molella. Segnaletica orizzontale che, ormai quasi del tutto cancellata, rende pericolosissimo l’attraversamento a piedi della trafficata arteria.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.