PONZA – Dalla Schiaffini Travel un servizio su misura per i cittadini di Ponza che hanno necessita di spostarsi sull’isola nei giorni di zona rossa. Un servizio su misura per i cittadini di Ponza che dovranno spostarsi per necessità in questi giorni di zona rossa. E’ quanto ha predisposto la Schiaffini Travel che gestisce con grande apprezzamento da parte dell’utenza il servizio di trasporto pubblico nell’isola più famosa e frequenta dell’arcipelago pontino.
La Schiaffini infatti informa la gentile utenza che in occasione delle giornate del 1°, 2, 3, 5 e 6 Gennaio2021 il servizio di Trasporto Pubblico Locale sarà effettuato con modalità “a chiamata”.

Ciò anche in considerazione delle disposizioni governative e dell’ultimo DPCM che hanno imposto la zona rossa nelle giornate festive e pre-festive. Tale modalità consentirà di fruire del Trasporto Pubblico come di un servizio “su misura” negli orari più congeniali all’utenza, all’interno di quelli massimi previsti per la Linea richiesta e nei limiti delle disponibilità, restando invariati i percorsi e le fermate delle Linee attualmente in esercizio.

Modalità Operative:
Per poter usufruire del servizio – cui è applicata l’ordinaria tariffa senza maggiorazione alcuna spiegano dall’azienda – è necessario prenotare il passaggio del bus contattando la nostra centrale operativa al n. 067130531 attiva tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 17.30. Ogni utente dovrà specificare l’orario, luogo di inizio e fine percorso (che dovrà coincidere con le fermate già autorizzate e segnalate). L’Azienda si riserva la facoltà di accettare la richiesta anche in base alle disponibilità di servizio ovvero proporre modificazioni di orario al fine di contemperare le esigenze di più utenti. Le richieste dovranno pervenire con almeno 45 minuti di anticipo.

Si ricorda che in questi giorni oltre a:
– Dover indossare la mascherina a bordo del bus;
– Poter usufruire del servizio solo in caso in cui la temperatura corporea sia al di sotto del 37,5°;
– Reperire prima di salire a bordo il proprio titolo di viaggio
È necessario munirsi di autocertificazione per gli spostamenti che com’è noto sono
consentiti solo in caso di effettiva necessità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.