FONDI – È uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ma ha già l’agenda che scoppia di ospitate la bella Giulia De Lellis, 21 anni, una carriera nel mondo dello spettacolo ancora tutta da scrivere e un esercito di fan che la ama, la sostiene e la segue ovunque. Il primo appuntamento? A Fondi il prossimo giovedì 7 dicembre quando sarà protagonista del party “Bluesland”. Si tratta di un evento unico quello in programma presso la discoteca di via Ponte Gagliardo che ha fissato con l’avvenente romana, in esclusiva, la prima data in Italia dopo la fine del reality più seguito degli ultimi anni. Dopo essere stata tre mesi giorno e notte sotto i riflettori, Giulia De Lellis si prepara quindi a una nuova stagione diversa ma altrettanto intensa. L’eco della serata pazzesca con il suo ragazzo, il deejay Andrea Damante, ancora riecheggia sui social ma il Sofia Club attende già un’altra stella del piccolo schermo.
«L’evento di giovedì – racconta l’art director Robert Blues – rappresenta una piccola grande soddisfazione personale e per l’intero staff. Abbiamo fissato la serata con Giulia De Lellis in tempi non sospetti, quando ancora non era neppure finalista del GF vip; abbiamo intuito che sarebbe riuscita ad arrivare fino all’ultima puntata del reality e che, qualunque fosse stato l’esito definitivo, la sua presenza sarebbe stata molto apprezzata, soprattutto dai giovani».
L’ex corteggiatrice, oggi youtuber alla ribalta e volto televisivo tra i più noti, animerà quindi il club di Antonio Riccardi per una serata prefestiva tutta da ballare. Non mancherà, naturalmente, un momento per selfie, foto ricordo e autografi. A scaldare l’atmosfera in attesa dell’arrivo della super ospite saranno i deejay resident Fabio S, Giandomenico Vito e, naturalmente, Robert Blues, il rinomato deejay, art director del locale nonché creatore del party “Bluesland” che giovedì darà vita a una performance spettacolare per festeggiare il suo compleanno. Non sono finite le sorprese del prossimo 7 dicembre perché tra gli ospiti attesi ci sarà anche Raalf, special voice della serata, noto per essere, tra le altre cose, la voce ufficiale del tour di Niky Jam.
Ospiti a parte, la macchina organizzativa del Sofia Club resta quella di sempre perché, come recita il vecchio detto, squadra che vince non si cambia. Oltre a Bellavita Style, special support di ogni serata dall’inizio della stagione nonché brand di tendenza che ha curato le divise dello staff, non mancheranno le ormai apprezzatissime navette da Cellole, San Cosma, Formia ma anche da San Felice e Sabaudia (infoline 389-2353955).
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.