Dal 23 aprile prende il via la Settimana Velica Internazionale

In programma ben 12 regate

62

LIVORNO – “12 le regate, più di 1000 regatanti con atleti provenienti da ben 17 nazioni da 4 continenti diversi verranno a Livorno dal 23 aprile al 1° maggio. La Settimana Velica Internazionale che ha preso il testimone dallo storico Trofeo Accademia Navale, viene rilanciata a pieno”.

Così si è espresso il sindaco di Livorno Luca Salvetti in merito alla manifestazione velica che avrà luogo in città a partire dalla giornata di domani, sabato 23 aprile.
“Insieme alle regate – prosegue il primo cittadino – fa il suo grande ritorno il Villaggio Sportivo che Comune di Livorno e Fondazione LEM hanno allestito per la prima volta nella splendida cornice della Terrazza Mascagni.

Spettacoli, presentazioni, momenti per le scuole e tanto sport che vedono la vela il mare e Livorno sempre protagonisti”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.