SABAUDIA – Allertati dalla chiamata di un cittadino, nel pomeriggio di ieri il Maresciallo Enzo Cestra e la volontaria Alyssa Brignone, componenti la pattuglia in servizio antincendio boschivo del nucleo di Sabaudia dell’Associazione Nazionale Carabinieri, si portavano al km. 19+500 della S.P. Litoranea, nel comune di Sabaudia, dove, come segnalato, rinvenivano in un tratto di cunetta la presenza di un esemplare di daino adulto senza vita, vittima con ogni probabilità di un investimento automobilistico.

A causa delle alte temperature rilevate in questi giorni, l’animale mostrava già chiari segni di decomposizione, sprigionando cattivi odori.

I volontari dell’Anc provvedevano, pertanto, a circoscrivere la zona interessata con nastro segnaletico, richiedendo agli organi competenti la rimozione della carcassa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.