LATINA – Crolla un lampione in pieno centro a Latina, tragedia sfiorata: passante finisce al pronto soccorso con sette giorni di prognosi. Qualche giorno fa è crollato un lampione in corso Matteotti, 94 e a farne le spese è stato un passante è stato ferito ad una spalla.

L’uomo è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118 e solo per miracolo si è evitata una tragedia. Fortunatamente se l’è cavata con ‘soli’, si fa per dire, sette giorni di prognosi.

Anche l’auto di proprietà di una signora è stata danneggiata dalla caduta improvvisa del lampione. E’ il secondo episodio del ferimento di un passante: una decina di giorni fa infatti il crollo di un grosso ramo ha spedito all’ospedale una cliente in fila presso un noto esercizio commerciale del capoluogo pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.