CORONAVIRUS – Venti i contagi in provincia, nessun decesso, tre ricoveri nelle ultime 24 ore. Ma da inizio agosto oltre 1.300 positivi

Scendono a 20 i nuovi casi di Coronavirus in provincia di Latina, risultato però di un numero inferiore di tamponi processati. Solo Roma conta 8 positivi. In netto calo rispetto alle ultime rilevazioni risultano invece i positivi distribuiti negli altri comuni: in particolare sono due ad Aprilia e altrettanti a Fondi e a Roccagorga. Un solo contagio infine è stato accertato rispettivamente a Cisterna, Minturno, Pontinia, Sabaudia, Sezze e Terracina.

Nei 30 giorni di agosto il totale dei contagi tra i residenti pontini è stato di 1.306. Tre i ricoveri ospedalieri e poco più di 2mila (2.043 per la precisione) le somministrazioni di vaccino effettuate negli hub del territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.