LATINA – La regione Lazio spinge sull’acceleratore della campagna vaccinale rivolta agli studenti prima del ritorno in classe previsto per la metà di settembre. In collaborazione delle Asl locali, infatti, tornano gli Junior Open Day, le giornate di vaccinazioni riservate ai giovani di età compresa tra i 12 e i 17 anni. E’ stato infatti reso noto il calendario degli appuntamenti in provincia di Latina dell’iniziativa riservata ai più giovani.
Sul territorio pontino si parte il 21 e 22 agosto; le dosi verranno somministrate presso gli hub allestiti all’AbbVie ad Aprilia, all’ex Rossi Sud a Latina e al centro Itaca a Formia, dalle 8 alle 20, e presso la Casa della Salute di Priverno e gli ospedali di Fondi e Terracina dalle 14 alle 20. Per quanto riguarda le modalità di prenotazione, basta monitorare il sito internet e le pagine social della regione Lazio.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.