LATINA – Nuovo aumento del numero dei contagi giornalieri da covid-19 in provincia di Latina. Nonostante i numeri confortanti di ieri, quando i nuovi contagiati scoperti erano stati appena 22, oggi dal bollettino della Asl pontina apprendiamo che i nuovi casi sono più del doppio, ovvero 54. Un numero portato in alto dal dato di Fondi, dove se ne registrano 14, e da quello di Terracina, comune dove il numero dei casi non accenna a diminuire.
Per il resto, abbiamo casi nei comuni di Aprilia 5, Cisterna di Latina 2, Cori 1, Formia 2, Gaeta 3, Itri 1, Latina 6, Lenola 1, Priverno 3, San Felice Circeo 3, Sezze 2 e Sperlonga 1.
Non vengono segnalate vittime e questo è sempre un bene; altrettanto confortante lo zero nella casella dei nuovi ricoveri. Per il resto sono 34 le persone dichiarate guarite, mentre ammontano a 1946 gli interventi di somministrazione del farmaco vaccinale nella giornata di ieri.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.