“Costruiamo insieme il futuro di Sabaudia!”.

Un “invito speciale” per “un evento speciale”, quello lanciato da Moreno Calabrese, insieme ad Eugenio Rambaldi e Alessandro Bonfatti, all’indirizzo dei cittadini di Sabaudia: un incontro, aperto a tutti, promosso nell’intento di sensibilizzare la comunità sui concetti di cittadinanza attiva e democrazia partecipativa.  

L’appuntamento è fissato alle ore 18,00 di domani, sabato 11 gennaio, presso il “Sabaudia Hotel & Spa – Le Quattro Stagioni”.

Nel corso dell’attività si parlerà, in particolare, delle infinite possibilità che la partecipazione attiva può offrire ai fini dello sviluppo del territorio.

“Sarà una chiacchierata informale, un’occasione per condividere idee, confrontarsi e lanciare un nuovo progetto per coinvolgere tutti noi che viviamo Sabaudia tutto l’anno” come spiega lo stesso Calabrese.

E darà ai promotori dell’iniziativa il destro per presentare, a chi non ne fosse ancora a conoscenza, la piattaforma digitale “City Radar Sabaudia”, uno strumento pensato per segnalare disservizi e problemi in città, già operativo da diversi mesi.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.