LATINA – Ancora una vittima, ancora una persona anziana. Stavolta ad andarsene trascinato dal Coronavirus è stato Giovanni Baratta, 77 anni, ricoverato all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina e riconducibile al cluster del centro dialisi di Priverno. 12, finora, i contagi accertati relativi al focolaio dell’ex Ospedale Regina Elena.

“Oggi è una giornata tristissima – le parole di Anna Maria Bilancia, sindaca di Priverno -. Abbiamo sperato che non succedesse, ma Giovanni non ce l’ha fatta. Questa notte è salito al cielo a causa di una ingiusta tragedia che ha colpito lui, la sua famiglia e l’intera comunità. Giovanni era una persona buona e giusta, un padre e un marito amorevole, un cittadino esemplare. Vivra’ per sempre nei nostri cuori. Abbracciamo forte la sua famiglia, condividendo il grande dolore che sta vivendo“.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.