I sindaci dei comuni di Albano Laziale Nicola Marini, Lariano Maurizio Caliciotti e Velletri Orlando Pocci, hanno congiuntamente chiesto alla Volsca Ambiente e Servizi, la società in house che gestisce il servizio di igiene urbana, di avviare una sanificazione del territorio.
Il programma prevede l’inizio del servizio venerdì 13 marzo dalle ore 18:00 alle ore 22:00 e sarà ripetuto tutti i giorni ad eccezione della domenica.
La sanificazione sarà avviata nelle prossime ore con un programma dettagliato che sarà comunicato tempestivamente alla cittadinanza dei comuni interessati; sarà seguito un ordine di priorità partendo dai luoghi sensibili come le piazze e le aree adiacenti le farmacie, i bancomat, le fermate dei mezzi pubblici, ecc.
I prodotti impiegati sono a base di ipoclorito di sodio disinfettante e saranno applicati dagli operatori della Volsca seguendo tutte le accortezze del caso e con l’utilizzo di specifiche attrezzature e dispositivi di protezione individuale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.