PESARO- Oggi il tampone somministrato all’ultimo paziente ricorverato nell’ospedale Marche Nord a Pesaro, è risultato negativo al Covid-19. L’ospedale che da inizio pandemia aveva ospitato 920 pazienti, situato in una delle zone più colpite del territorio marchigiano, è finalmente Covidfree.
“Una giornata che aspettavamo – spiega il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli – la dobbiamo dedicare a tutti i medici, gli infermieri e operatori che hanno lavorato in queste lunghe e difficili settimane”.
“Una bella giornata per Marche Nord – spiega il Direttore Generale Maria Capalbo– e per tutti gli operatori sanitari che in questi mesi hanno lavorato con abnegazione per curare al meglio tutti i pazienti affetti da Covid -19. In questa fase delicatissima l’organizzazione continuerà a gestire tutti gli accessi come potenzialmente positivi. Continueremo a tenere alta l’attenzione e lavoreremo per farci trovare pronti ad ogni evenienza per l’autunno”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.