Latina – Non ci siamo. Non ci siamo proprio. Qua serve chiarezza e determinazione. Qualcuno ci dica se questi comportamenti sono giusti o sbagliati. Lo faccia alzando la voce, se necessario. E facendo controlli significativi. Altrimenti tutto diventa inutile.
Su un sito social di Latina, una signora con tanto di foto, dimostra che al Parco Locatelli del Q4 un gruppo di ragazzi, stanno seduti tutti “appiccicati” tra loro in due panchine. Ovviamente lei passando di lì si è sentita in dovere di fare loro qualche appunto: “neanche sto a dirvi le volgarità con cui mi hanno risposto quando gentilmente gli ho fatto notare che non potevano. Di questo passo la quarantena finirà per le Olimpiadi 2024”, sottolinea e aggiunge rivolta ai genitori…”andate a raccattare i vostri figli”.
I commenti al post non si sono fatti attendere. Alcuni scrivono che dovrebbero esserci più controlli, altri invitano a chiamare la polizia. Chi racconta di questi assembramenti con i proprietari dei cani anche dietro Panorama, chi li ha visti anche al parco dell’Oasi, sempre al Q4. Chi vede in giro persone a gruppi. Insomma la confusione regna sovrana. Forse non hanno ben compreso con cosa abbiamo a che fare. Per cui chi deve decidere lo faccia, ma poi sia chiaro e fermo nel far rispettare le decisioni prese, prefetto, questore o sindaco che sia. Non è più tempo né per i tentennamenti, né per le titubanze, perchè siamo in notevole ritardo
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.