PRIVERNO – Coronavirus, è allarme per il focolaio nel centro dialisi di Priverno: altri due contagi. Altri due casi di Coronavirus nel centro dialisi di Priverno, presso l’ambulatorio dell’ex ospedale  Regina Elena, dove nei giorni scorsi si erano riscontrate già cinque nuove positività. A rivelarlo è proprio il sindaco della comune in provincia di Latina, Anna Maria Bilancia:

I tamponi effettuati dall’Uscar dello Spallanzani, mercoledì scorso, a tutti i pazienti e operatori del Centro Dialisi di Priverno e di Terracina hanno rilevato altre due persone positive residenti nel Comune di Priverno e altre tre residenti in altri comuni, tutte collegate al link che ha riguardato il nostro Centro dialisi”.

Saranno effettuati ulteriori tamponi, sempre allo scopo di chiudere questo cluster, a persone collegate a quelle positive che comunque si trovano già in quarantena – ha specificato la Bilancia – Rinnoviamo i nostri auguri di pronta guarigione a tutte le persone che stanno vivendo questa brutta esperienza


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.