PROSSEDI – La scorsa notte alle ore 03.00 circa, nei pressi di Prossedi nel corso di un servizio perlustrativo, i militari del nucleo investigativo traevano in arresto due 28 enni di nazionalità albanese, un uomo ed una donna, L.N. e S.E.
I due imtercettati lungo la strada provinciale s.p. 252 a bordo di autovettura, di proprietà dell’uomo , a seguito di perquisizione veicolare venivano trovati in possesso di un involucro termosigillato contenente un chilogrammo circa di sostanza stupefacente che poi si è scoperta essere cocaina, occultato all’interno di un incavo posto nel vano motore anteriore, oltre ad una considerevole somma di denaro contanti, circa euro 6.000,00 in banconote di vario taglio, nascoste sotto il sedile anteriore destro del veicolo.
Nel corso della successiva perquisizione, effettuata presso l’abitazione dei predetti, ubicata a Ferentino, con la collaborazione dell’arma locale, venivano rinvenuti due bilancini di precisione, una macchina per il confezionamento sottovuoto e le relative buste in plastica.
la sostanza stupefacente ed il denaro, sono stati sequestrati, mentre gli arrestati associati rispettivamente alle case circondariali di Latina e Roma Rebibbia femminile a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.