SEZZE – Difficilmente abbandonando la loro dimora, ma lo scorso sabato lo avevano fatto per festeggiare l’anniversario di matrimonio del figlio. Un evento gioioso seguito da un’amara sorpresa: tornati a casa, infatti, la coppia di anziani ha scoperto che i ladri si erano intrufolati nella loro abitazione, rubando soldi contanti e disparati oggetti di valore.
I due coniugi, residenti a Sezze, hanno infatti ritrovato la casa in subbuglio, colpita da malviventi esperti, probabilmente consci dell’assenza dei proprietari e quindi certi di dove andare colpire evitando rischi.
Portati via denaro in contante e gioielli di famiglia: dopo l’amara scoperta, la coppia di anziani – coadiuvata dal figlio – ha subito avvertito i Carabinieri, al momento impegnati a seguire più piste per risalire ai malviventi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.