APRILIA – Coppia campana residente ad Aprilia arrestata con droga, munizioni e contanti. Il 25 maggio 2018, alle ore 21:00, ad Aprilia, militari del locale norm, a conclusione di attività info-investigativa, hanno tratto in arresto, nella fragranza di reato un uomo, 50 enne, ed una donna, 36 enne, di origine campane, entrambi domiciliati nel citato comune apriliano.
In particolare , a seguito di perquisizione domiciliare, i due sono stati trovati in possesso di: 16 grammi di “cocaina”; 3,7 grammi di “marijuana”; 13 proiettili calibro 357 magnum marca “gfl” con ogiva punta camiciata; 10 proiettili calibro 357 magnum marca “gfl” con ogiva punta camiciata; 6 proiettili calibro 44 magnum marca “winchester” a punta piatta in piombo, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e la somma di € 1045,00, il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati si trovano agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.