Latina – Celebrato a Cori (LT) il 1 luglio, il Congresso della COPAGRI – Cofederazione Produttori Agricoli – di Latina, la Confederazione professionale agricola che tutela gli interessi economici, professionali e sociali delle aziende agricole, agroalimentari, della pesca e dell’acquacoltura tramite, anche, l’attivazione di un sistema di servizi negli ambiti dell’assistenza tecnica, della divulgazione agricola, della formazione, dei servizi fiscali, previdenziali e di natura amministrativa e contabile.
Durante i lavori, presieduti dal Presidente vicario della Copagri nazionale Pietro Pellegrini, dal Direttore generale della Copagri nazionale Dott.ssa Maria Cristina Solfizi e dal Segretario nazionale della Uila-Uil Giorgio Carra, i Delegati, giunti da tutta la Provincia, ed espressione dei settori rappresentati, hanno eletto i nuovi Organi dirigenti e all’unanimità alla carica di Presidente il Dr. Ermanno Bonaldo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.