CISTERNA – Dei movimenti sospetti all’interno del quartiere San Valentino hanno permesso agenti della squadra Mobile della questura pontina di arrestare un giovane incensurato di 28 anni, sorpreso con 13 chili di cocaina e 2 di hashish.

I poliziotti, infatti, hanno notato un individuo che sembrava stesse cedendo della droga ad un altro. A quel punto, dopo aver controllato l’acquirente, recuperando una dose di cocaina appena acquistata, hanno fermato anche il venditore, bloccato poco distante.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 12 chili e 799,45 grammi di cocaina, ma anche altri 2 chili e 269,03 grammi di hashish. Oltre allo stupefacente, inolltre, gli agenti hanno rinvenuto anche 4980 euro in contanti, sottoposti a sequestro.

Il ventottenne, invece, è stato trasferito nel carcere di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.