Controlli del sabato sera: la Polizia arresta due stranieri

60

LIVORNO – Alle 10:30 circa di sabato 16 settembre i poliziotti di Livorno sono intervenuti in questa Piazza San Marco, per un’operazione di controllo controllo di quattro soggetti di origine romena. Da accertamenti in banca  uno dei controllati,   un uomo del 1983, è risultato colpito da ordine di “Revoca di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo”  emesso il 26 settembre del 2022. L’uomo è stato sottoposto a rilievi fotodattiloscopici e eseguito il ripristino dell’ordine di carcerazione.

Nella stessa giornata, intorno alle 21, il personale della Polizia di Stato stava transitando in via della Bastia. Gli agenti hanno notato un uomo a piedi e hanno proceduto ad un controllo di routine. Dagli accertamenti è emerso che il soggetto è un era un ragazzo tunisino del 1998 privo di ogni documento di identificazione. L’uomo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente dal peso di grammi 13.32 contenuti in 26 involucri di cellophane, sostanza che da successive analisi da personale  della polizia  scientifica è risultata essere cocaina. In possesso dello straniero  veniva ritrovato anche denaro per un totale di 570 euro diviso in varie banconote e un telefono cellulare Samsung A14. L’uomo è stato tratto di arresto e portato alle Sughere, dove verrà processato per direttissima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.