FORMIA – I militari della Compagnia di Formia, su disposizione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio straordinario nel corso del fine settimana appena trascorso finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo ai delitti contro il patrimonio ed al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Sono state identificate 131 persone, di cui 12 gravati da precedenti di polizia; controllati 55 autoveicoli; eseguite 4 ispezioni personali; controllati 4 esercizi pubblici; contestate 7 violazioni al Codice della Strada; segnalate alla competente autorità amministrativa 2 persone per uso di sostanze stupefacenti.
Numerosi i controlli posti in essere dai militari nelle zone della “movida”, dove si sono riscontrate regolarità dal punto di vista delle autorizzazioni di amministrative e di polizia.
Inoltre, i militari sono intervenuti due volte per liti, maltrattamenti in famiglia e stalking.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.