Continua la serie positiva del Latina. Terza vittoria consecutiva contro la Turris, ma per il mister ” Non abbiamo fatto nulla “

10

Il Latina travolge per 4-1 la Turris e ottiene  il terzo risultato utile consecutivo, ma per l’allenatore Roberto Boscaglia, il percorso è ancora lungo.

Le parole del mister
“Siamo stati bravi e pazienti contro una squadra che ci ha concesso pochi spazi tra le linee, costringendoci a lavorare sugli esterni. Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello tecnico e, una volta sbloccata la partita, abbiamo sfruttato gli spazi a nostro favore,” ha dichiarato Boscaglia. Nonostante la soddisfazione per i tre punti, il tecnico si è mostrato critico su alcuni aspetti: “Non sono contento per il gol subito. Abbiamo un deficit nella differenza reti che potrebbe pesare a fine stagione. La squadra sta migliorando, ma serve lavoro continuo, soprattutto in fase difensiva e nella gestione delle partite. Abbiamo fatto il nostro dovere, ma è importante capire che non abbiamo fatto ancora nulla. Il bello viene ora, con sfide sempre più impegnative.”

Verso Foggia
La vittoria contro la Turris segna il terzo successo consecutivo per i nerazzurri, una continuità che mancava da undici mesi. Ora il Latina si prepara alla delicata trasferta contro il Foggia, una verifica importante per confermare la crescita della squadra e avvicinarsi sempre più ala salvezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.